4 Ottobre 2012

CIRCOLARE N. 93-12: 12.10.2012 - BCCI Sicilia - forum su: "Le reti di imprese: profili giuridici, economici e fiscali”

Prot.n. 3149/12

Circolare n. 93/12

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

LORO SEDI

Oggetto: 12.10.2012 – BCCI Sicilia - forum su: “LA PROMOZIONE DEGLI SCAMBI ECONOMICI TRA LA SICILIA E IL REGNO UNITO - Le reti di imprese: profili giuridici, economici e fiscali”

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che la BCCI - The British Chamber of Commerce for Italy - Sicilia, con il patrocinio del ns. Ordine, ha organizzato un evento formativo gratuito sul tema “Le reti di imprese: profili giuridici, economici e fiscali”, che si terrà presso la Sala Terrasi della CCIAA, Via Emerico Amari n. 11, Palermo,venerdì 12 ottobre 2012 dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

I colleghi interessati possono prendere visione del programma pubblicato sul sito www.commercialisti.pa.it.

La partecipazione all’evento è gratuita. Effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua solo se sicuri di potere partecipare.

Gli iscritti all’Ordine di Palermosono già dotati di credenziali, per ulteriori dettagli consultare le relative istruzioni pubblicate nella pagina modulistica/formazione del ns. sito.

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Vi ricordo che verrà riconosciuto soloun credito formativo a coloro i quali non provvederanno alla registrazione della presenza in uscita.

Cordiali saluti

Santo Russo

Download